Referti Online

Gentile paziente,
in seguito alla sua richiesta, il laboratorio le consegna le password per poter usufruire del servizio di pubblicazione Online dei referti e per la consegna degli stessi tramite email.
Nell’area a lei riservata e in piena sicurezza, verranno pubblicati i suoi referti per un tempo massimo di 45 giorni così come richiesto dalla normativa. Nel caso in cui abbia richiesto anche l'invio dei referti tramite email, quest'ultimi, appena disponibili, le verranno inviati all'indirizzo che ci ha comunicato.
Le chiediamo cortesemente di conservare il documento rilasciato dal Laboratorio e di utilizzarlo al riparo da occhi indiscreti.
Per una migliore fruizione del servizio le viene consegnata anche una Card contenente gli stessi codici.
Inoltre, in caso di furto o smarrimento, per non compromettere il sistema di protezione dei suoi dati sanitari, le chiediamo di avvertire tempestivamente i nostri uffici che provvederanno al blocco ed alla sostituzione delle password smarrite.
Per ulteriori informazioni può contattare il nostro Call Center al numero 06 3217999 oppure tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Scarica il referto